Eventi

  Filtra per categoria
   Aggiungi ai Preferiti / Condividi

 

Degustazioni
Imprime un ritmo diverso al gusto dei piatti preparati. E' l'olio extra vergine di oliva di alta qualità del Lazio, quello targato Unaprol che riunisce nel progetto OLILA' i migliori oli DOP e Bio della regione.
Degustazioni
Anche quest'anno il marchio Olilà non poteva mancare tra gli stand del Vinoforum 2014. Appuntamento da non perdere dal 6 giugno al 21 per tutti coloro che amano il piacere ed il gusto dei prodotti italiani.
Olio, Mare e Monti - 14/04/2014
Degustazioni
Gli 8 oli Olilà giudici imparziali in una sfida tra sapori della carne e profumi del pesce.
Degustazioni
L'olio extra vergine DOP e Bio delle aziende di Unaprol sarà il protagonista di TASTE, la grande rassegna dedicata al gusto e ai sapori della capitale.
Degustazioni
E' l'olio extra vergine di oliva di alta qualità italiana il protagonista delle serate romane. Fino al 13 settembre prossimo, presso il Centrale Live, si svolgono serate a tema con degustazione
Degustazioni
All’interno di Viṇforum, Olilà – progetto di Unaprol, cofinanziato da Regione Lazio e aziende produttrici – propone un banco di assaggio nell’area Simply Food dal 7 al 22 giugno prossimi.
Degustazioni
Le aziende Olilà incontrano i ristoratori locali per un appuntamento di degustazione ed abbinamento culinario.
Degustazioni
Roma - Dal 16 al 18 marzo a Roma, il mercato della Garbatella, diventa luogo di incontro di merci e culture diverse e palcoscenico dell'alta qualità degli oli extra vergine Bio e Dop del Lazio prodotti nella campagna 2013.
Degustazioni
Auditorium Parco della Musica. L'alta cucina internazionale sposa la qualità dell'olio EVO e delle olive da tavole laziali targate Unaprol.
Degustazioni
Auditorium Conciliazione - 9 oli EVO Bio e Dop incontrano 9 chef e si presentano a ristoratori e operatori dell’enogastronomia.